Sono pubblicati e consultabili nelle apposite sezioni del registro elettronico i risultati finali delle classi terze anno scolastico 2019.20.

Gentile alunno, gentile genitore, quest’anno gli esiti degli scrutini e degli esami sono pubblicati esclusivamente online nel rispetto delle norme che impongono il divieto di assembramento. La pubblicazione rispetta la normativa sulla Privacy, ovvero Regolamento (UE) 2016/679 e d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196, come modificato dal d.lgs. n. 101/2018, Codice in materia di protezione dei dati personali, e le indicazioni del Ministero dell’Istruzione con ordinanza 9, 10 e 11 di maggio 2020. Le pubblicazioni, oltre ai vostri esiti in qualità di alunno, o in qualità di genitore, comprendono anche gli esiti di altri alunni. Pertanto E’ FATTO DIVIETO ASSOLUTO DI PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE DEGLI ESITI DI SCRUTINI ED ESAMI MEDIANTE QUALSIASI MEZZO E FORMA (internet, social, facebook, istagram, whatsapp, ecc.).

Cecina,  27 Giugno 2020

IL DIRIGENTE  SCOLASTICO