Sportello mediazione familiare

2014 -  2015

E' stato aperto uno sportello espressamente rivolto ai genitori che ritenessero di aver bisogno di un aiuto specifico per situazioni familiari particolarmente gravose e difficili (separazioni,divorzi,affidi ....)lo sportello, che rappresenta una innovazione nell'ambito delle scuole cecinesi,sarà tenuto dalla....

nella speranza di poter fornire un servizio che fino a questo momento è risultato di grande utilità nell'aiutare ad affrontare problemi grandi o piccoli che un periodo di cambiamento e di crescita pone sia ai ragazzi che a chi si occupa di loro e che possa aiutare  a mediare positivamente i contrasti , le tensioni, le sofferenze, che inevitabilmente accompagnano il verificarsi dei cambiamenti della struttura familiare (sportello di mediazione familiare).

figura strumentale area servizi agli studenti Prof.ssa Bianca Maria Cottini

La  Dirigente scolastica  Prof.ssa Norma Biasci